La Squadra

Gervinho vola negli Usa e sfida il Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2013 - Ore 17:45

|
Gervinho vola negli Usa e sfida il Chelsea

Cambio di location per gli uomini di Garcia. E a Washington c’è anche un uomo in più: dopo l’ufficialità del trasferimento alla Roma data dall’Arsenal, Gervinho è partito ieri in mattinata.

L’ex Lilla è volato prima alla volta di Londra, per recuperare alcuni effetti personali, poi di nuovo direzione Washington, pronto a ricongiungersi con il suo mentore Garcia. Per Gervinho è arrivata anche la convocazione con la nazionale ivoriana per l’amichevole prevista il 14 agosto a New York contro il Messico. Possibile che il giocatore non torni in Italia con la squadra, ma che raggiunga Roma dopo l’impegno con la nazionale.

Ieri i giallorossi hanno salutato la penultima tappa della tournée americana allenandosi nel centro sportivo del Toronto FC davanti ai ragazzi della scuola calcio. L’allenamento è durato poco più di un’ora, seduta di differenziato per Osvaldo, mentre De Rossi, Maicon e Dodò hanno lavorato in piscina. Assente invece Marquinho reduce da un colpo al costato sinistro, rimediato in partita.

Nel pomeriggio la Roma ha lasciato il Canada per raggiungere Washington, capitale degli Stati Uniti, dove domani si disputerà l’ultima delle tre amichevoli del Tour 2013 contro il Chelsea di Mourinho.

Fonte: (Il Tempo – F.Schito)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom