La Squadra

Il calendario di lavoro giallorosso

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2015 - Ore 19:28

|
Il calendario di lavoro giallorosso

Dopo aver vinto sulla Juventus in campionato e lavorato sullo scarico il giorno seguente, Rudi Garcia e il suo staff hanno deciso il calendario degli allenamenti che accompagnerà i giallorossi in questa settimana che vivrà nel weekend la pausa campionato di Serie A.

I giocatori, esclusi quelli impegnati con le Nazionali maggiori (De Rossi, Dzeko, Florenzi, Gervinho, Gyomber, Manolas, Nainggolan, Pjanic, Salah, Szczesny, Torosidis, Uçan), dopo il giorno di riposo concesso oggi torneranno a lavoro domani con una doppia sessione: la prima al mattino alle 9:30 e la seconda nel pomeriggio alle 15:30. Stesso programma con duplice allenamento per il giovedì, mentre il venerdì mattina è prevista un'unica seduta al mattino con inizio alle 9:30. Seguiranno due giorni di stop, per poi riprendere il lavoro lunedì mattina.

Quella che verrà sarà infatti la settimana che porterà i giallorossi alla terza giornata di campionato, che vedrà la Roma di scena allo stadio Matusa di Frosinone il sabato alle 18.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom