La Squadra

Inter vs Roma - Il meteo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2013 - Ore 17:10

|
Inter vs Roma - Il meteo

Martedì 16 Aprile 2013

A Milano domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosit fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte, la seraPoco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

Mercoledì 17 Aprile 2013

A Milano dopodomani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno con innocue velature, la notte Sereno con foschia.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom