La Squadra

JUVENTUS-ROMA, LE INTERVISTE- SABATINI: "Juve, gol irregolari" GARCIA: "Anche noi però abbiamo fatto degli errori" MAICON: "Ci rialzeremo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2014 - Ore 20:25

|
JUVENTUS-ROMA, LE INTERVISTE- SABATINI:

Tutte le parole dei protagonisti di Juventus-Roma. Seguile su InsideRoma.com!

SABATINI SKY: "Gli episodi? I due calci di rigore non c'erano, è scientifico. Capisco che dovete fare il vostro mestiere voi giornalisti....Accettiamo la sconfitta, il risultato del campo ma l'arbitro ha dato per buoni alla Juve tre gol irregolari. Non posso risolvere i problemi del calcio, ma solo parlare della Roma. Voi fate dialettica su queste cose ed è normale ma i tre gol erano irregolari".

MAICON SKY: "La mia sensazione? Non era rigore secondo me. Avevo il braccio a protezione e non mi sembrava neanche palla. Siamo dispiaciuti che non siamo riusciti a vincere, a volte le cose non vanno bene. Però noi non molliamo e andiamo avanti cercando sempre di lavorare bene"

GARCIA SKY: "Il gesto del violino? preferisco non parlarne. Ci sono stati episodi molto dubbi ma anche noi abbiamo sbagliato un po'. Abbiamo preso tre gol da calcio piazzato. Episodi? Forse l'area è grande 17 metri...l'arbitro non ha gestito la partita. E' stata una partita nervosa, anche noi dovevamo essere più tranquilli. Per esempio Morata ha fatto un fallo brutto ma Manolas non doveva reagire così. Comunque sia nel complesso potevamo fare di più, anche se sono contento dei ragazzi per come hanno giocato. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, abbiamo però sbagliato qualche occasione. Mi viene da pensare alla palla gol di Pjanic. Arbitri? Vanno aiutati gli arbitri anche con il supporto tecnologico. Siamo nel ventunesimo secolo e penso che possiamo cambiare qualcosa. Il fuorigioco di Vidal sull'ultimo gol? Non c'è niente da vedere, mi sembra chiaro. Il primo tempo? La Juve ha fatto molto pressing e abbiamo un po' sofferto, ma nel secondo tempo siamo venuti fuori".

SABATINI SKY: Arrivati i ricambi di qualità nella Roma, il merito è suo... Effettivamente abbiamo cercato di assecondare le qualità di Totti mettendo gente che attacca la profondità negli spazi. Per quanto tempo si è immaginato una squadra con Totti e Pirlo insieme? Quando ho ascoltato la richiesta economica del procuratore di Pirlo ho cambiato subito idea. Sorpresi da Pirlo dal primo minuto? Si ci ha sorpresi e siamo un po' rammaricati, era meglio non averlo contro. Totti fino a 41 anni? Abbiamo rifatto il contratto recentemente, siamo tutti testimoni della sua immortalità fisica e calcistica. A me sembra anche migliorare sinceramente, poi lui vuole giocare nel nuovo stadio... Lo stadio si farà presto o sarà una cosa all'Italiana? C'è un grande impegno della società, di Pallotta. Lo faremo perchè lo merita la Roma e la sua gente. I giocatori anche ci pensano e tutti vogliono giocarci. 

ITURBE SKY: Duello Totti-Tevez? Sono due campioni, sono molto contento di poter giocare con Totti è un grandissimo. Tridente ideale con Gervinho? Totti è un grande ci da i passaggi che vogliamo noi, Gervinho anche è fortissimo, speriamo di fare una grande partita stasera. 

BONUCCI SKY: "Oggi abbiamo ribadito in campo che i più forti siamo noi. E' stata una partita molto nervosa, ce lo siamo detti anche in campo. Dopo il gol di Iturbe ci siamo parlati e abbiamo reagito da grande squadra quale siamo"

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

rodolfo 06/10/2014 - Ore 10:54

sono un ottantenne e seguo il calcio da settanta anni ma uno scandalo come ieri con l'arbitro rocchi non si èra mai visto,spiegatemi perchè quando la iuventus va a giocare all'estero con arbitri stranieri non vince mai,da buon intenditor poche parole.

duilio 05/10/2014 - Ore 21:17

a bonucci forse è sfuggito che hanno giocato in 12!!

chiudi popup Damicom