La squadra

L'undicesimo giorno del Roma Tour raccontato da Di Livio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2016 - Ore 19:03

|
L'undicesimo giorno del Roma Tour raccontato da Di Livio

Prosegue il racconto giornaliero del giovane trequartista della Roma Lorenzo Di Livio impegnato nella tournée in Nord America con i giallorossi. Queste le parole riportate dal profilo Instagram del club capitolino:

"Ciao a tutti da Lorenzo Di Livio. Ecco come è andata la mia undicesima giornata in Nord America. Eccoci in Canada! È la mia prima volta qui. La scorsa stagione i miei compagni della Primavera sono andati a Toronto, ma io ero a Melbourne con la prima squadra e non ho potuto partecipare a quel viaggio. E’ sempre bello avere l’opportunità di visitare una nuovo Paese e Montreal sembra davvero una bella città, anche se ieri non abbiamo avuto la possibilità di vederla. Appena atterrati, abbiamo pranzato e nel pomeriggio ci siamo mossi verso il campo di allenamento dei Montreal Impact, che affronteremo stasera. Anche qui tanti tifosi ci hanno accolto, come accaduto per tutte le sedute di lavoro di questo RomaTour. Sono stati davvero fantastici, tutti. Sentirli cantare il nostro inno a migliaia di chilometri da Roma fa sempre un grande effetto. Oggi sarà l’ultima prova di questa tournée, che è stata positiva, ma per mettere la ciliegina sulla torta servirà una bella prestazione. Non basterà vincerla, ma sarà necessario mettere in pratica tutte le cose che ci dice il mister. Domani vi saprò dire com’è è andata!".

 

Ciao a tutti da Lorenzo #DiLivio. Ecco come è andata la mia undicesima giornata in Nord America. Eccoci in Canada! È la mia prima volta qui. La scorsa stagione i miei compagni della Primavera sono andati a Toronto, ma io ero a Melbourne con la prima squadra e non ho potuto partecipare a quel viaggio. È sempre bello avere l’opportunità di visitare una nuovo Paese e Montreal sembra davvero una bella città, anche se ieri non abbiamo avuto la possibilità di vederla. Appena atterrati, abbiamo pranzato e nel pomeriggio ci siamo mossi verso il campo di allenamento dei Montreal Impact, che affronteremo stasera. Anche qui tanti tifosi ci hanno accolto, come accaduto per tutte le sedute di lavoro di questo #RomaTour. Sono stati davvero fantastici, tutti. Sentirli cantare il nostro inno a migliaia di chilometri da Roma fa sempre un grande effetto. Oggi sarà l’ultima prova di questa tournée, che è stata positiva, ma per mettere la ciliegina sulla torta servirà una bella prestazione. Non basterà vincerla, ma sarà necessario mettere in pratica tutte le cose che ci dice il mister. Domani vi saprò dire com’è è andata!

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 3 Ago 2016 alle ore 08:50 PDT

Fonte: Instagram - AS Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom