La Squadra

La dirigenza giallorossa festeggia a Ponte Milvio (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 19-10-2013 - Ore 10:33

|
La dirigenza giallorossa festeggia a Ponte Milvio (FOTO)

Ormai è diventata una scaramantica tradizione. Dopo le vittorie casalinghe, tappa fissa al Met di Ponte Milvio per la compagine giallorossa.
Ieri sera, dopo la roboante vittoria contro il Napoli, è la dirigenza a stelle e strisce a ritrovarsi nel noto locale della movida romana (i calciatori hanno preferito dividersi in altre location). Nella saletta del ristorante (quella racchiusa nel gazebo, che divide l'area esterna da quella interna), è andato quindi in scena l'ennesimo conviviale. Presenti tutti i big: dal direttore generale Mauro Baldissoni al presidente James Pallotta, passando per gli onnipresenti Guido Gombar e Tonino "Cicoria" Tempestilli
C'erano poi anche il fedelissimo Alex Zecca (uomo di punta della Raptor) e una serie di ospiti americani, che hanno assistito alla gara di questa sera dalla tribuna autorità.
Il gruppo ha raggiunto il ristorante direttamente dallo stadio, a bordo del classico minivan Wolkswagen di ordinanza: accanto all'autista, sempre in prima fila, proprio James Pallotta.

Fonte: Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom