La squadra

Seduta giornaliera terminata. Iturbe e Di Livio firmano autografi (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2016 - Ore 19:50

|
Seduta giornaliera terminata. Iturbe e Di Livio firmano autografi (FOTO)

La Roma è pronta per scendere in campo e cominciare la seconda seduta d'allenamento del giorno. I giocatori sono in palestra per dare inizio alla prima parte dell'allenamento. Il preparatore Norman intanto firma autografi in attesa che i giocatori scendano in campo. Ovazione dei tifosi per Salah.

19.43 - Al termine della seduta di allenamento, il giovane della Primavera Di Livio e Juan Iturbe firmano autografi ai tifosi presenti.

 

19.05 - Zukanovic si ferma con i tifosi per firmare autografi.




18.54 - Terminato il lavoro per gli attaccanti. I difensori, invece, sono ancora alle prese con gli esercizi. Ghiaccio per Manolas che ieri ha preso una botta sul finire dell'allenamento, ma non sembra una situazione preoccupante.



18.44 - Adesso i giocatori si dividono in base ai ruoli. In una metà campo i difensori mentre nell'altra centrocampisti ed attaccanti.





18.40 - Nuova pausa per i giocatori.

18.24 - Nuovo esercizio, basato sulla lunghezza della squadra. Rilancio del portiere e movimento dell'intera linea difensiva. Nel mentre Spalletti ha richiamato Alisson chiedendogli di rilanciare meglio il pallone. Altro richiamo di Spalletti che chiede maggior velocità nel far girare la palla, specificando che in questo esercizio esercizio è importante capire quando salire e quando scappare.



18.16 - Altra pausa con le due formazioni che vengono mischiate. Intanto la porta posizionata a metà campo è stata rimossa.



18.07 - Riprende la partitella con Dzeko che riporta il risultato in parità con la propria doppietta personale. Ottimi interventi di Alisson che dimostra grande reattività. Ma il portiere brasiliano non può nulla sul sinistro potente di Dzeko che porta a tre le reti dei rossi. Il bosniaco è davvero inarrestabile e nuovamente di sinistro mette dentro la quarta rete personale.







18:03 - Pausa per dissetarsi.



17.50 - Comincia la partitella in una sola metà di campo, con il giovane Di Livio che apre le marcature per la squadra bianca. Lobont, con un ottimo intervento, nega il gol a Dzeko. Come il collega anche Alisson compie una prodezza su un tiro al volo di Salah. Pareggio dei rossi grazie ad un gol di Dzeko, che dopo il tiro prende una botta e zoppica. Raddoppio dei bianchi con Ponce che batte Alisson sul proprio palo, ma il brasiliano viene acclamato dal brutto per le buone parate su Gerson e Salah



17.48 - Terminato l'allenamento sul possesso palla (ogni 15 passaggi riusciti la squadra avversaria doveva fare le flessioni) si divide il campo a metà per continuare la seduta.

17.46 - Regolarmente in gruppo il greco Manolas, che ieri sul finire dell'allenamento aveva accusato un fastidio muscolare.

17.40 - Dopo la seduta in palestra la squadra fa il suo ingresso sul campo principale per mettersi subito a lavoro. Si comincia con un 11vs11 con focus sul possesso palla, con i giocatori che si passano la sfera con le mani. Calorosa l'accoglienza dei molti tifosi presenti.



17.36 - Fisioterapia per Totti, Rudiger, Skorupski e Nura

17.34 - Il preparatori dei portieri, Savoriani, è sul terreno di gioco insieme ad Alisson, Lobont, Crisanto e Romagnoli.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom