La Squadra

La Roma tornerà ad allenarsi giovedì senza gli 8 Nazionali. Rudiger vicino al rientro in campo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-10-2016 - Ore 14:29

|
La Roma tornerà ad allenarsi giovedì senza gli 8 Nazionali. Rudiger vicino al rientro in campo

Dopo due giorni di riposo, la Roma si ritroverà giovedì per preparare la sfida di Napoli contro i partenopei e sarà subito doppia seduta. I giallorossi dovranno fare a meno degli 8 nazionali (De Rossi, Florenzi, Strootman, Dzeko, Manolas, Salah, Szczesny e Alisson), che torneranno in giorni diversi e solo la prossima settimana saranno tutti a disposizione di mister Spalletti.

Continuano ad allenarsi gli infortunati per recuperare prima possibile. Thomas Vermaelen si è recato nella palestra di Trigoria per l'allenamento individuale. Non scende ancora in campo a causa della pubalgia, che lo ha colpito da qualche settimana e non si conosce, quindi, la data del rientro.

Manca poco, invece, per Antonio Ruediger. Da domani, il centrale tedesco si allenerà con i ragazzi della Primavera di De Rossi. Il rientro dopo la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro si avvicina sempre di più: il prossimo 22 ottobre potrebbe scendere in campo in una partita della Primavera contro il Novara, stesso percorso seguito da Strootman mesi fa. Per Nura, invece, prosegue il lavoro individuale.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom