La Squadra

Le attività della Festa della Famiglia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-09-2016 - Ore 18:08

|
Le attività della Festa della Famiglia

Attraverso il sito ufficiale asroma.com, il club giallorosso ha pubblicato gli eventi e le attività organizzate per la Festa della Famiglia. Ecco il comunicato:

La Festa della Famiglia, in programma il 3 settembre allo Stadio Olimpico, coinciderà con un momento di riflessione e di sostegno concreto nei confronti delle vittime del terremoto e sarà ricca di eventi nel corso di tutta la giornata, a partire dalle 12. 

L'evento è organizzata dal Club, attraverso la sua fondazione Roma Cares, con il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione nell’ambito degli eventi per il Giubileo della Misericordia. Il momento finale e cruciale sarà l’amichevole tra Roma e San Lorenzo delle ore 18, il cui incasso sarà interamente devoluto all’Emergenza Terremoto Centro Italia, con l’obiettivo di contribuire tramite Football Cares alle iniziative che saranno condivise con i sindaci dei Comuni colpiti dal sisma.

Il match sarà infatti solo l’atto finale di una lunga serie di iniziative in una giornata densa di attività destinate a tutti gli sportivi, dai piccoli ai più grandi, che si svolgeranno a partire dalle ore 12:00 nella zona del Foro Italico.

A quell’ora infatti aprirà l’AS Roma Fan Village dove il pubblico potrà trovare diverse attività di intrattenimento e dove sarà allestito anche un simbolico “albero dei valori”, sul quale i tifosi potranno scrivere i propri pensieri e messaggi sulla famiglia e sulla giornata.

Alle 15 verranno poi aperti i cancelli e dentro l’Olimpico inizierà un mini torneo che vedrà protagonisti alcuni ragazzi della Scuola Calcio AS Roma.

Alle 18 la gara dei giallorossi contro il club argentino che vedrà all’intervallo la cantante Alessandra Amoroso esibirsi in una performance musicale, come testimonianza di solidarietà e di adesione all’iniziativa. 

Fonte: asroma.com.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom