La squadra

Pinzolo - Seduta terminata dopo una partitella a calcio tennis. Stasera i giocatori incontreranno i bambini al PalaDolomiti (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2015 - Ore 11:55

|
Pinzolo - Seduta terminata dopo una partitella a calcio tennis. Stasera i giocatori incontreranno i bambini al PalaDolomiti (Foto)

Al via questa mattina, ore 10, una nuova sessione di allenamento presso il centro sportivo di Pinzolo. Dopo la presentazione ufficiale della squadra nella piazza principale della cittadina trentina, i giallorossi tornano a lavorare in vista della prossima stagione. Da valutare le condizioni di Alessandro Florenzi, che ieri si è fermato durante l'allenamento per un'infiammazione al ginocchio destro. 

Segui l'allenamento LIVE - Clicca qui per aggiornare

 

  • Ore 11.55 - E dopo un po' di svago con il calcio tennis e gli ultimi esercizi di scarico termina la seduta mattutina. I giocatori lasciano il campo per andarsi a dissetare. Oggi alle 19 al PalaDolomiti di Pinzolo alcuni giocatori della Roma saranno impegnati in una serata dedicata esclusivamente ai bambini.
  • Ore 11.15 - Si è conclusa la partitella di scarico. Uno, due tocchi massimo per velocizzare il gioco. 
  • Ore 10.55 - Kevin Strootman sta svolgendo del lavoro a parte con il preparatore Ed Lippie

  • Ore 10.48 - Terminato il lavoro di riscaldamento in mezzo al campo. Ora si inizia la parte di sessione con il pallone. Mister Garcia spiega i vari esercizi che dovranno essere svolti in due gruppi alternati. Ci si concentrerà soprattutto sulle finalizzazioni e il movimento finale di concretizzazione dell'azione.

  • Ore 10.30 - Finito il lavoro in palestra. La squadra è andata negli spogliatoi per il cambio degli scarpini. Ora è regolarmente in campo nonostante la pioggia battente. 

  • Ore 10.15 - La squadra ha svolto una sessione di scioglimento con delle speciali barre che permettono il rilassamento dei muscoli. Non c'è Florenzi, che deve recuperare un'infiammazione al ginocchio destro. 

  • Ore 10.00 - Tutto pronto per l'inizio della seduta. A Pinzolo la pioggia ha ripreso a cadere. Yanga Mbiwa e Cole svolgono del lavoro in palestra. 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom