La squadra

Live Toro vs Roma 3 a 1 - Con una doppietta dell'ex Falque ed una rete di Belotti il Toro passa sulla Roma, per Totti gol 250 in Serie A (FOTO e VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2016 - Ore 14:25

|
Live Toro vs Roma 3 a 1 - Con una doppietta dell'ex Falque ed una rete di Belotti il Toro passa sulla Roma, per Totti gol 250 in Serie A (FOTO e VIDEO)

DA TORINO – MASSIMO DE CARIDI - Dopo la bella vittoria e larga contro il Crotone nel turno infrasettimanale dello scorso mercoledì, la Roma di Luciano Spalletti sarà impegnata allo “Stadio Olimpico” di Torino per il 6° turno di Serie A. Scontata l’assenza di Vermaelen, il trainer di Certaldo riproporrà la difesa a 4 con Florenzi a destra e l’ex granata Bruno Peres sulla sinistra, con Manolas e Federico Fazio centrali. Diga di centrocampo con Strootman e De Rossi (che oggi ritrova la fascia di capitano) con Nainggolan libero di variare per fare le due fasi, la prima da 3/4ista per andare a pressare la linea difensiva granata e la seconda di contenimento nella fase successiva di non possesso. In avanti Spalletti schiererà il trio Perotti, Salah e Dzeko con Totti pronto a subentrare in caso di necessità. Da Torino Mihajlovic nutre ancora dei dubbi in difesa con De Silvestri che dovrebbe riprendersi la fascia a scapito di Zappacosta, che ha terminato con i crampi il match contro il Pescara mercoledì sera. Al centro Castan formerà la linea dei centrali di difesa a fianco di Bovo, con Barreca che sulla sinistra appare in vantaggio su Moretti, come il tecnico serbo ha lasciato trasparire neanche troppo velatamente in conferenza stampa. All’ultimo momento, però, il tecnico serbo potrebbe anche decidere di puntare sull’esperienza dell’ex Valencia. GUARDA TUTTE LE FOTO

PROBABILI FORMAZIONI
TORINO
(4-3-3): Hart; De Silvestri, Castan, Rossettini, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Boyé, Belotti, Iago Falque

A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Bovo, Moretti, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. ALL.: Mihajlovic
SQUALIFICATI:  Vives (2), Acquah (1) INDISPONIBILI: Ajeti, , Avelar, Maxi Lopez, Molinaro

 

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy
ALL.: Spalletti
INDISPONIBILI: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen

ARBITRO | TAGLIAVENTO
GUARDALINEE | PRETI – TASSO
IV UOMO | PASSERI
ADD1 | MASSA
ADD2 | MARESCA

SEGUI LA CRONACA DEL MATCH SULLA PAGINA FACEBOOK di INSIDEROMA

PRE-PARTITA (CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE DEL PRE-PARTITA)

PRE MATCH

  • 11.56 - Il ds della Roma Walter Sabatini assiste al riscaldamento della squadra.

  • 11.55 - Giallorossi in campo per il riscaldamento pre partita.

  • 11.52 - Torino in campo per il riscaldamento.

  • 11.05 - La Roma in campo all'Olimpico di Torino, per la consueta ricognizione del terreno di gioco.
  • 10.52 - Tramite il suo profilo Twitter, il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha pubblicato la formazione ufficiale della Roma.

 

 

  • 10.30 - Clima mite a Torino.
  • 10.00 - Tutto pronto allo stadio olimpico di Torino per l’inizio del “Lunch Match” tra il Toro e la Roma, a breve le formazioni ufficiali.

Fonte: Da Torino il nostro inviato: Massimo De Caridi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom