La Squadra

Maini: "Garcia ha portato idee nuove"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2013 - Ore 21:30

|
Maini:

Sulle frequenze di Qlub Radio 89.3, nell'ambito della trasmissione l' "Università del calcio", è intervenuto l'ex centrocampista della Roma, Vicenza e Milan, Giampiero Maini. Ecco cosa ha dichiarato in particolare:

Spalletti ha parlato della Roma, cosa ne pensa di queste dichiarazioni?

"Lo sfogo di Spalletti da un punto di vista credo sia giusto perché evidentemente non era colpa sua se la Roma non era cresciuta, credo che il succo del suo discorso sia questo. Per quello che ne so io è un ottimo allenatore ed è ancora legato molto all'ambiente Roma".

Garcia è l'uomo giusto per la Roma?

"Garcia ha portato idee nuove, sta facendo bene bisogna avere pazienza e farlo lavorare con grande tranquillità. Come ha detto Totti magari sarà un allenatore che resterà su questa panchina a lungo".

Come vede Kakà al Milan?

"L'arrivo di Kakà è fondamentale per il Milan perché mancava un po' di personalità in quella squadra. Chiaro che non è più il Kakà di prima ma sarà altrettanto importante per questa squadra in questo campionato".

Su Inter-Juventus?

"Da una parte c'è la Juventus, squadra stra-collaudata che ha dimostrato di essere matura sia per il campionato che in campo internazionale. Dall'altra parte c'è l'Inter, squadra rinnovata da Mazzarri che farà sicuramente bene anche perché ha dimostrato di essere già più quadrata rispetto all'anno scorso".

Fonte: Qlub Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom