La Squadra

Maradona all'Olimpico? Forse...ma senza aereo privato!

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 16-10-2013 - Ore 19:17

|
Maradona all'Olimpico? Forse...ma senza aereo privato!

Il primo a lanciare il sasso è stato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona. «Il Pibe de oro a Roma-Napoli? Perché no!», aveva detto l'avvocato qualche giorno fa, paventando la possibilità che l'ex re del calcio partenopeo e mondiale potesse davvero tornare a seguire, da tifoso, il suo Napoli in una delle sfide più importanti degli ultimi anni.
Maradona infatti, proprio venerdì, sarà premiato dalla Gazzetta dello Sport a Milano. Il suo arrivo in Italia dunque era già programmato da tempo e l'anticipo della gara al venerdì non esclude che il Pibe de oro possa prolungare il proprio soggiorno nel Bel Paese, per raggiungere la capitale e fare visita allo Stadio Olimpico.

Tutto possibile dunque, ma ancora nulla di deciso. In casa giallorossa comunque, sarebbero ben contenti di ospitare il campione argentino (basti pensare che già dall'inizio di questa stagione il dg Baldissoni ha espressamente risevato un palco ospitalità agli ex beniamini della Sud che vogliono seguire le partite casalinghe della Roma).
Il Pibe de oro sarebbe quindi ricevuto con tutti gli onori (un po' come accaduto con il campione olimpico Ben Johnson in occasione di Roma-Bologna). Destituite però di ogni fondamento le notizie che in mattinata erano state diffuse sotto forma di indiscrezione e rilanciate dal legale nel pomeriggio: nessuno ha mai pensato di fornire a Maradona un aereo privato, un autista né una camera d'albergo, tanto che lo stesso James Pallotta è rimato stupito nel leggere quanto riportato dai mezzi di informazione.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom