La Squadra

Match Interview - Garcia: "La colpa è di tutti, ma non tutto è da buttare" Pjanic: "Un vero peccato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-10-2015 - Ore 23:20

|
Match Interview - Garcia:

Direttamente dalla sala stampa della Bayarena di Leverkusen, tutte le interviste ai protagonisti del match valevole per la IIIa giornata del Gruppo E di Champions League:

POST-MATCH

PJANIC A MEDIASET PREMIUM: “Come è possibile? Un peccato davvero, una partita che dovevamo vincere. Abbiamo iniziato male la partita con un rigore infelice. Poi abbiamo reagito bene, ma è uno sbaglio nostro perché dovevamo vincerla. Un vero peccato non aver portato a casa 3 punti. Dovevamo partire bene prima, siamo partiti male come a Borisov. Dovevamo gestire meglio il match. Anche se è diversa la partita di stasera da quella con il Bate, qui abbiamo giocato molto bene ma gestito male. Siamo stati migliori sul campo ma a 10 minuti dalla fine è vietato prendere due gol”.

GARCIA A MEDIASET PREMIUM: “Dr Jekyll e mister Hyde? Ci sono due cose positive, non il fatto che abbiamo preso due gol all’inizio e alla fine. Non dobbiamo abbassarci troppo in queste occasioni, ma è un risultato utile comunque perché è un punto in trasferta. Dobbiamo evitare di prendere tutti questi gol, ma perché ci siamo abbassati troppo come baricentro. Una partita bellissima per chi ha visto il match, ma ci sono stati alcuni errori. Manca intensità? Il primo gol è particolare perché siamo sfortunati a subire il rigore. Loro aspettavano ogni errore per ripartire, ma poi abbiamo avuto una reazione importante. Manca equilibrio? In difesa abbiamo avuto qualche problema, anche a causa degli infortuni di Castan e Rudiger. Siamo stati troppo indietro come linea, ma non mi sembra siamo mancati di fisico. Devo lavorare sul fatto che nello spogliatoio la colpa è di tutti e non solo dei difensori. E’ l’organizzazione in generale che dobbiamo migliorare”. 

NAINGGOLAN A MEDIASET PREMIUM: “Scelte sbagliate, una partita che dovevamo vincere e che meritavamo completamente di vincere. Abbiamo commesso degli errori sugli episodi dei gol, una partita del genere non la puoi perdere. Delusi dal risultato perché abbiamo giocato, ma almeno non abbiamo perso. Avevamo la vittoria in tasca, che ci avrebbe dato un vantaggio per il passaggio del turno. Eravamo in fiducia, abbiamo affrontato dei rischi ma abbiamo commesso anche degli errori che ci hanno punito”. 

 

PRE MATCH

 

VOELLER  MEDIASET

 

La Roma è più forte della Lazio, si vede in campionato che ha una grande squadra

 

La Roma ha fatto sondaggi per il vostro allenatore?
Assolutamente no. Noi siamo arrivati tra le prime 4 in Germania. Per lo scudetto qui sono troppo forti

 

SABATINI MEDIASET:  Stasera si fa la champions? Partita importantissima ma dobbiamo anche giocare bene perchè sennò è difficile fare risultato. Su Salah continua la vicenda? Noi non c'entriamo ma proteggeremo il giocatore in tutte le sedi. Lui non verrà squalificato sicuramente. Qual'è il giocatore del Bayer che più ti piace? Ne hanno tanti. Lavorano con grande attezione sui mercati. Oggi ho visto la Youth League e ho visto una grande maturità da parte dei ragazzi del Leverkusen. Poi noi abbiam dato un giocatore come Jedvaj che non gioca per infortunio.

Fonte: Insideroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom