La squadra

Milan-Roma: 0-0. Europa bye bye. Adesso passa solo per la finale di Coppa

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 12-05-2013 - Ore 23:04

|
Milan-Roma: 0-0. Europa bye bye. Adesso passa solo per la finale di Coppa

San Siro va in scena la penultima di campionato tra Milan e Roma. Rossoneri per il terzo posto, giallorossi costretti a vincere per restare aggrappati alle speranze di quinto posto dopo  il ko nei minuti di recupero in casa con il Chievo. Andreazzoli deve fare a meno di De Rossi.  A centrocampo Simone Perrotta a sorpresa sostituisce Pjanic, e affianca BradleyAllegri schiera il tridente delle creste Boateng, Balotelli, El Shaarawy. 

 

Buono l'avvio dei giallorossi. Al 3' minuto tiro velenoso di Marquinho ma Abbiati ci mette i pugni. Gli uomini di Andreazzoli costruiscono buone occasioni ma non concretizzano. Il Milan ci prova con Muntari ma lo 0 0 sta stretto ai giallorossi che meriterebbero il vantaggio. Dal 40' rossoneri in 10 per espulsione di Muntari. La Roma gioca tutto il secondo tempo in superiorità numerica ma non cambia niente.Nei minuti di recupero espulso Totti per una gomitata a Mexes.

Domenica prossima ultima all'Olimpico contro il Napoli per quella che è destinata ad essere un' amichevole di lusso senza fascino nè obiettivi. Ed ora l’Europa passa solo per la finale di Coppa Italia.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom