La squadra

Modalità dei biglietti per Empoli-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2014 - Ore 13:20

|
Modalità dei biglietti per Empoli-Roma

A.S. ROMA, su indicazioni dell’EMPOLI FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore  ospiti per i propri tifosi.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

A seguito della determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014 del 3  Settembre 2014, che ha classificato l’incontro in oggetto come “connotato da un profilo di rischio  massimo”, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) avverrà con le seguenti modalità:

Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti in prelazione ai soli possessori della Tessera del Tifoso  “AS Roma Club Privilege”, dalle ore 10:00 alle ore 19.00 di Lunedì 8 Settembre p.v.;

Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti eventualmente rimasti invenduti anche ai possessori  della Fidelity Card “AS Roma Club Away”, dalle ore 10:00 di Martedì 9 Settembre fino alle ore  19:00 di Venerdì 12 Settembre p.v.. Sempre come stabilito con determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014  del 3 Settembre 2014, i sostenitori dell’AS Roma potranno acquistare solamente i tagliandi per il settore  ospiti (Curva Sud) in quanto la vendita dei tagliandi non destinati ai tifosi ospiti è riservata ai soli  residenti nella Regione Toscana.

Tutte le forme di facilitazione per i sostenitori ospiti, così some previsto dalla Task Force per la sicurezza  delle Manifestazioni Sportive, sono per questa gara sospese, compreso l’home-ticketing ed il cambio  nominativo per i titoli validi per il settore di Curva Sud Ospiti.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS  ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità. PUNTI VENDITA E PREZZO Rivendite del circuito TICKETONE abilitate nella sola Regione Lazio, consultabili sul sito  www.ticketone.it.

Prezzo del biglietto: € 35,00 (Settore Curva Sud/Ospiti, diritti di prevendita inclusi).

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL  SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO  ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A EMPOLI PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE  ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.empolicalcio.net.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom