La squadra

NAPOLI-ROMA, LE INTERVISTE. BALDISSONI: "E' mancato solo il risultato". GARCIA: "Non sempre vince la squadra migliore. In avanti ci manca concretezza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2014 - Ore 20:30

|
NAPOLI-ROMA, LE INTERVISTE. BALDISSONI:

Tutte le parole dei protagonisti di Napoli-Roma. Seguile su InsideRoma.com.

PRE - PARTITA

NAINGGOLAN SKY:Napoli-Roma, importante per il secondo posto? La Juve sta andando forte noi cerchiamo di ottenere almeno il secondo posto, non possiamo perdere. Cosa non deve fare la Roma? Ma nella partita di Coppa Italia, sfruttando le occasioni avremo potuto vincere. La Roma vuole aspettare e ripartire? Noi andiamo in campo facendo la nostra partita di sempre. Il Napoli sta dimostrando di essere un'ottima squadra, cerchiamo di migliorare alcune cose rispetto alla Coppa. 

ZANZI SKY: E' una partita importante, la stagione è lunga e ogni partita è importante. Ogni punto è oro, dobbiamo fare il possibile per arrivare in Europa. La qualificazione in Champions significa soldi sicuri, può influenzare il mercato? Abbiamo fiducia nel nostro presidente, in Sabatini e nel nostro allenatore. Dobbiamo cercare di vincere ogni settimana. Destro? Sappiamo la formazione, ma abbiamo fiducia nel nostro allenatore. Stiamo facendo una grande stagione e dobbiamo continuare così. 

 

Intervista bordo campo fine primo tempo

ROMAGNOLI SKY: Stiamo giocando bene, pressando e chiudendo tutti gli spazi. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire con Gervinho, Bastos e Florenzi.

 

Intervista bordo campo fine secondo tempo

CALLEJON SKY: Vittoria del cuore? Sì, abbiamo dato il massimo in campo. Una vittoria importante. Il gol per me conta tanto. Oggi abbiamo lavorato bene. Sul campo abbiamo tirato fuori carattere e cattiveria. La Roma? Il nostro obiettivo è il secondo posto. Loro hanno giocato bene, ma noi non siamo stati ddi meno. 

POST PARTITA

GARCIA SKY: Destro in panchina? Volevamo ripartire in contropiede con Gervinho e Bastos. Il risultato non è meritato. Non sempre è la squadra più forte che vince. Abbiamo giocato con qualità. Pochi gol? Non sono preoccupato. A volte serve un po' di fortuna. E poi Reina ha fatto grandi parate. E' vero però che ci serve maggiore freddezza lì davanti. Secondo posto? Sono fiducioso. Se giocheremo così vinceremo tante partite. Strootman? Non abbiamo molte notizie. Il ginocchio si è gonfiato per una bella botta. Speriamo che torni presto. Ci manca a volte concretezza in fase offensiva. Il gol del Napoli? Una bella azione ma ci sono state disattenzioni nostre. Scudetto? Matematicamente c'è ancora speranza, ma ora dobbiamo concentrarci sul secondo posto. Dobbiamo mantenerlo e dobbiamo vincere la prossima gara. Totti? Penso che sia recuperato e che giocherà nella prossima partita. 

 BENITEZ SKY: Dobbiamo essere contenti del risultato. La Roma è una squadra di grande livello, ma noi l'abbiamo affrontata al meglio. Secondo posto? Noi pensiamo a vincere le prossime partite. Spesso queste partite non siamo riuscite a vincerle, stavolta è andata bene. Stiamo facendo un'ottima stagione e stiamo dando il massimo. I tifosi lo sanno. 

BALDISSONI SKY: Fiduciosi nel secondo posto? Sì, stiamo facendo un'ottimo cammino. Il risultato non ci ha premiato, ma abbiamo giocato bene. Ci è mancata oggi anche un po' di sfortuna. Scudetto? Noi continuamo a giocare per vincerle tutte. Non si assegna uno scudetto già a marzo. Vedremo quello che succederà

 

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom