La Squadra

Nervi tesi e moviola, l'episodio del rigore si tinge di giallo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 21-01-2015 - Ore 00:45

|
Nervi tesi e moviola, l'episodio del rigore si tinge di giallo

Il rigore concesso dall'arbitro Di Bello negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare di Roma-Empoli diventa un caso.
I commenti del post-partita, che in un primo momento hanno evidenziato un'assegnazione del penalty  abbastanza generosa, hanno irritato la dirigenza giallorossa, tanto che il direttore generale Mauro Baldissoni, visibilmente alterato, non ha esitato a esprimere il suo disappunto transitando in mixed zone al termine della gara.
Secondo la Roma infatti, un video che in questi minuti sta facendo il giro del web grazie ai social network evidenzierebbe un tocco di Paredes prima dell'intervento di Zielinski, autorizzando così una reazione di polso all'accerchiamento mediatico provocato dalle ultime deludenti prestazioni della squadra.
Tuttavia, per dovere di cronaca, è necessario segnalare che la sequenza evidenziata dalla società giallorossa non chiarisce definitivamente tutti i dubbi. La qualità delle immagini infatti non permette di comprendere al di là di ogni possibile interpretazione se il tocco del calciatore giallorosso arrivi prima dell'intervento, comunque scomposto e imperito, del fantasista dell'Empoli.

Fonte: Vincenzo Nastasi - InsideRoma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom