La Squadra

PALLOTTA SBARCA A ROMA: "Ieri ho lavorato per sei ore sullo stadio. Totti? Spero sia una buona settimana anche per lui" (FOTO) (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 19-09-2013 - Ore 16:50

|
PALLOTTA SBARCA A ROMA:

James Pallotta è sbarcato a Roma. Giunto all'aeroporto di Ciampino, in compagnia del suo collaboratore Alex Zeccaalle 7 di questa mattina, il numero uno giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di InsideRoma.com. Ecco le sue parole:

"Sono sicuro che sarà una buona settimana. Totti? Spero sia una buona settimana anche per lui. Se vedo un’atmosfera differente rispetto all’anno scorso? Abbiamo fatto dei buoni cambiamenti nello staff e nella squadra. La cosa più importante è il cambiamento avvenuto sul campo.
Lo stadio? Stiamo lavorando da 18 mesi, non faremo annunci in questo weekend ma ieri, ad esempio, ho passato 6 ore a lavorare sul progetto. Non ho mai detto quando avrei fatto l’annuncio per lo stadio. Stiamo lavorando duro e abbiamo grandi piani, c’è un grande lavoro da fare. Le parole di Fiorentino? Penso che sia stato un malinteso. Io credo che Paolo stesse parlando delle difficoltà di costruire a Roma. Non credo che Unicredit abbia detto qualcosa di diverso o sia cambiato qualcosa. Il rinnovo di Totti? Ah sì, dobbiamo farlo? Spero".

 

Fonte: Dal nostro inviato a Ciampino - Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom