La squadra

Pallotta, terminato incontro in Campidoglio: Parnasi: "Sarà uno stadio privato di proprietà". Pallotta: "Totti mi ha chiesto di venire più spesso".

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2013 - Ore 12:16

|
Pallotta, terminato incontro in Campidoglio: Parnasi:

Alle ore 10:00 è previsto l'incontro in Campidoglio tra Pallotta e il Sindaco Marino per parlare dello Stadio.

Il Presidente della Roma, è arrivato puntuale accompagnato dal CEO Italo Zanzi e dal DG Mauro Baldissoni. Pochi minuti dopo è arrivato anche Luca Parnasi, project manager, proprietario del terreno a Tor di Valle su cui è prevista la costruzione del nuovo impianto.

Alle ore 11.20, Pallotta e Marino si affacciano dal balcone del palazzo; è presente anche Dan Meis, creatore del progetto che al termine ha dichiarato: "Sarà lo stadio più bello del mondo"

Alle ore 11.30, Pallotta e Parnasi lasciano il Campidoglio, accompagnati dal resto della dirigenza. 

"Non ci saranno finanziamenti pubblici, sarà uno stadio privato di proprietà", ha dichiarato Parnasi. "L'obiettivo è la costruzione di questo impianto, siamo assolutamente fiduciosi. A quando la prima pietra? Non lo so..". 

Anche il presidente Pallotta ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: "Sono ottimista e contento c'è tanto da lavorare sulal squadra e sullo stadio. Totti mi ha chiesto di venire a Roma pù spesso, sono molto contento anche per la favola Destro". Per il comune ha invece parlato Givanni Caudo assessore all'urbanistica: "L'incontro è andato bene abbiamo visto il progetto e ora lavoreremo insieme per le infrastrutture"

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom