La Squadra

Partita sospesa una "Manna dal cielo" per la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 02-02-2014 - Ore 16:30

|
Partita sospesa una

Roma-Parma è stata rinviata a causa maltempo. Le condizioni del terreno di gioco non hanno permesso il normale svolgimento del match tanto da indurre l'arbitro De Marco a sospendere la partita d'accordo con le due squadre. Si scommette già su quale potrà essere la data scelta per recuperare la giornata di oggi, la sensazione è che si farà non prima di mercoledì 19 febbraio a causa del calendario intasato tra coppe internazionali e non

La scelta di sospendere l'incontro sembra essere la decisione giusta, il diluvio che si sta abbattendo sulla Capitale ormai da qualche giorno rischiava di compromettere, non solo lo spettaccolo con parte lesa i tifosi, ma anche le condizioni fisiche dei calciatori. Il primo allarme infatti arriva quando Garcia sbraita e si agita vedendo Maicon a terra. La paura di farsi male è troppo grande e la settimana prossima poi c'è il derby un rischio troppo grande. Rischio considerato troppo elevato anche dal Parma con il direttore Leonardi che invita i ducali ad uscire dal campo. Ma dal cielo non arrivano solo brutte sorprese. Grazie al "Diluvio Universale" la Roma potra sicuramente contare nel derby sui giocatori diffidati per questa di partita, sicura quindi la presenza di Pjanic Maicon e Strootman, con l'olandese e il bosniaco che non erano al meglio della condizione. Oltre al fatto che il "Ninja" Nainggolan ha di fatto scontato la sua squalifica, essendo la partita con il Parma..regolarmente iniziata. Quindi anche lui in campo con la Lazio per il Derby.

Anche perché lo scorso anno, era il 1 novembre del 2012, sempre con il Parma, ma allo stadio Tardini, la Roma guidata da Zeman, prese una “imbarcata” clamorosa, perdendo 3 a 2 anche per le condizioni del campo molto simili a quelle di oggi.

 

 

Insomma una vera e propria Manna dal cielo.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom