La Squadra

Per la Roma a gennaio 5 gare di serie A

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-01-2016 - Ore 16:10

|
Per la Roma a gennaio 5 gare di serie A

La prima partita del 2016 a Verona col Chievo aprirà un gennaio che vedrà la Roma impegnata esclusivamente in campionato e non in coppa, contrariamente a quanto finora accaduto in stagione. 

Cinque saranno le sfide di Serie A che gli uomini di Garcia dovranno affrontare nel mese in questione, con in palio 15 potenziali punti per la classifica del club.

Dopo la sfida di Verona al Chievo prevista il 6 gennaio alle 15, i giallorossi avranno due turni casalinghi: nel primo affronteranno nell’anticipo delle 20:45 del 9 il Milan nell’ultimo turno del girone di andata, mentre nel secondo se la vedranno con l’Hellas Verona il 17 con calcio d’inizio alle 15.

A seguire il big-match contro la Juventus campione d’Italia in trasferta, che avrà luogo a Torino la sera del 24 gennaio alle 20:45, stesso orario in cui si disputerà l’ultima gara del mese, quella dello stadio Olimpico del 30 gennaio contro il Frosinone.

Cinque crocevia importanti per la truppa di Garcia, con due scontri diretti per la parte alta della classifica contro Milan e Juventus. Un gennaio tutto da vivere per il popolo romanista, che potrà seguire in presa diretta sul sito ufficiale l’andamento delle gare e l’avvicinamento giornaliero alle varie sfide da parte dei giallorossi. 

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom