La Squadra

Piazza Colonna, James Pallotta:"Con Baldini parlerò settimana prossima, ha la mia stima" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 22-05-2013 - Ore 20:30

|
Piazza Colonna, James Pallotta:

Oggi pomeriggio, presso il RomaStore di piazza Colonna, va in scena un evento a sorpresa organizzato dalla società giallorossa. Massimo il riserbo sui contenuti dell'evento stesso, che sarà officiato dal presidente James Pallotta. Le ultime indiscrezioni parlano di un'eventuale presentazione del nuovo logo della società, anche se tutto è ancora avvolto in un mistero, che sarà svelato solo dopo le 18:30.

 

SEGUI L'EVENTO LIVE CON INSIDEROMA.COM

 

Ore 17:50 - Si attende l'arrivo di James Pallotta presso il Roma Store di piazza Colonna. Qualche tifoso ha gia iniziato a prendere posto fuori dal negozio.

Ore 18:55 - Arriva James Pallotta e un tifoso lo contesta: "Ridateci il nostro stemma"

Ore 19:00 - Pallotta accompagnato da Italo Zanzi visita il Rome Store che per l'occasione è ornato con gadget raffiguranti il nuovo logo

Ore 19:20 - Terminata la visita. Pallotta rilascia qualche dichiarazione: "Le critiche al nuovo logo?Quando si cambia è sempre difficile però abbiamo cercato di migliorare la visibilità del brand. Se ho parlato con Allegri? "Ne parleremo dopo il derby". 

Infine una battuta sul futuro di Franco Baldini: "Franco ha la mia stima, anche con lui parleremo la prossima settimana". "Il contratto di Totti? Ne abbiamo parlato, ma riprenderemo il discorso a fine stagione" - continua Pallotta - Il Derby? Ci teniamo molto e lo aspettiamo"

Ore 19: 40 - James Pallotta lascia il Rome store. Alcuni tifosi si congratulano per il nuovo marchio, altri, invece lo contestano: " Quando ve ne andate?". 

GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI PALLOTTA

Dal nostro inviato al piazza Colonna - Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom