La squadra

I giallorossi presenti al negozio di Philipp Plein, Pjanic: "Vogliamo superare questo momento. Aiuteremo Zukanovic a inserirsi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-01-2016 - Ore 20:25

|
I giallorossi presenti al negozio di Philipp Plein, Pjanic:

Il negozio a piazza di Spagna di Philipp Plein, marca d'abbigliamento che veste la AS Roma, stasera riceve quattro ospiti d'eccezione. Si tratta dei calciatori giallorossi, tra cui Miralem Pjanic, Daniele De Rossi Radja Nainggolan. 

  •  Ore 19.45 - E' arrivato già il vice-capitano Daniele De Rossi. 
  • Ore 19.52 - Arrivano anche Mohamed Salah, Miralem Pjanic e Antonio Ruediger, Radja Nainggolan e William Vainqueur
  • Ore 20.10 - Queste le parole di Miralem Pjanic a TeleRadioStereo: "Zukanovic? Arriva in una società che punta in alto, lo aiuteremo. Vogliamo superare questo momento negativo. Abbiamo lavorato di più sull’aspetto fisico, abbiamo rimesso in carica le batterie durante gli allenamenti, c’è più intensità. Voglio ripetere quanto fatto all’inizio, lavoro tanto e spero di essere decisivo il più possibile. Dopo 2 anni che abbiamo giocato con un modulo ora l’abbiamo cambiato e dobbiamo abituarci e piano piano andrà tutto a posto. Lavoriamo bene e sabato contro il Frosinone vogliamo prendere i 3 punti.  Voglio ripetere quanto fatto all’inizio, lavoro tanto e spero di essere decisivo il più possibile. Ad un certo punto è arrivato il calo fisico. L’importante è che vinca la Roma“.

  • Ore 20.25 - Arrivano anche Mauro Baldissoni e Italo Zanzi
 Questo il video di calciomercato.it:

Pjanic all'inaugurazione del negozio Philipp Plein: "Abbiamo lavorato per tre anni in un certo modo, ora dobbiamo abituarci. Vogliamo..."

Posted by Calciomercato.it on Thursday, 28 January 2016

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom