La squadra

QUI KANSAS CITY, Di Vaio: "Giocare contro la Roma in America? Mai lo avrei immaginato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2013 - Ore 18:07

|
QUI KANSAS CITY, Di Vaio:

Queste le parole di Marco Di Vaio, prossimo avversario dei giallorossi nella sfida di domani sera contro l'All Star Team della Mls, a Roma Channel:

"Non ci siamo ancora allenati insieme, vediamo quello che riusciremo a fare. Giocatori da seguire? Quelli che sono qua sono i migliori della lega, ci sono buoni giocatori in tutti i settori. Domani sarà una bella partita. Il rapporto con Totti? Quando ho firmato per il Montreal mai avrei pensato di giocare contro la Roma e contro un amico come Francesco, è una cosa impensabile.
È una bella esperienza, speriamo di fare una buona partita e di divertirci, la gente ci tiene molto. Montreal squadra molto italiana? In campo ci ha aiutato molto, fuori meno perché parliamo sempre italiano. È un campionato completamente diverso.
Quando è iniziato il rapporto con Totti? Abbiamo giocato sempre contro, la prima partita che facemmo contro avevamo meno di 10 anni, quasi 30 anni fa. L'amicizia è cresciuta per le nostre mogli e ci frequentiamo anche fuori. Francesco e la sua famiglia sono eccezionali, è un piacere condividere con lui momenti fuori dal campo. Cosa mi ha colpito di più della MLS?
L'organizzazione, sono stadi quasi tutti nuovi e chi non lo ha fatto dovrà farlo nei prossimi anni, le famiglie che vengono allo stadio, la voglia di divertirsi e il modo di affrontare lo sport, vedi gente che beve la birra ma non succede assolutamente nulla. Sono indietro a livello tecnico-tattico, ma è una lega nata 20 anni fa, possono solo crescere perché hanno le basi per far bene, in molti verranno a giocare qui
".

Fonte: Roma Channel

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom