La Squadra

Radja: “Ho scelto di restare alla Roma e non cambio idea”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2016 - Ore 08:16

|
Radja: “Ho scelto di restare alla Roma e non cambio idea”

Il playoff di Champions che i giallorossi disputeranno ad agosto prima dell’inizio del campionato non peserà sulla scelta di rimanere in giallorosso fatta da Nainggolan.

“Io ho scelto di restare, di rimanere qui: non cambierà sicuramente niente”, ha dichiarato il centrocampista belga durante la sua conferenza a Montreal. Radja, però, è consapevole dell’importanza della sfida da dentro o fuori che i suoi compagni si troveranno ad affrontare tra poco più di dieci giorni.

“Questa in Nord America è una bella esperienza per noi, domani c’è un’altra partita (contro i Montreal Impact, ndr) e speriamo di migliorarci rispetto all’ultima anche se l’abbiamo vinta (2-1 contro il Liverpool, ndr). Dobbiamo prepararci per i preliminari, quindi domani diventa comunque una sfida importante per noi”.

Martedì gli uomini di Spalletti hanno avuto la meglio sugli uomini di Klopp e il numero 4 giallorosso ha giocato per 65 minuti.

“Le scelte le fa il mister, ma domani dovrei giocare. Ovviamente fisicamente devo migliorare ancora un po’: noi, però, siamo a disposizione tutti e quel che conta è metterci il massimo nei minuti in cui siamo impiegati”.

“Quella di ieri è stata la prima prova importante, molte cose sono andate bene ma altre non sono state come ci si aspettava. A questo serve la preparazione, sappiamo che stiamo lavorando bene ma dobbiamo dare tutto per essere al massimo per le partite che contano”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom