La Squadra

ROMA-EMPOLI, LE INTERVISTE- GARCIA: "Poco fortunati, ma guardiamo con fiducia alla Coppa" MAICON: "Momento difficile, dobbiamo dare di più"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-01-2015 - Ore 23:10

|
ROMA-EMPOLI, LE INTERVISTE- GARCIA:

Tutte le parole dei protagonisti giallorossi di Roma-Empoli... 

POST-MATCH

MARTUSCIELLO SKY: "Meritavamo una vittoria per la mole di gioco creata, per l'intensità messa. Ci sono stati degli episodi discutibili, comunque noi abbiamo affrontato al meglio la partita, offrendo questo tipo di calcio".

GARCIA SKY: "E' un momento in cui abbiamo tanti problemi, la reazione della squadra unica nota positiva. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per vincere. La ruota della fortuna non gira per noi, l'infortunio di Iturbe e la traversa di Astori in particolare. Le cose andranno meglio quando avrò più scelte da fare, al momento non ne ho la possibilità. Doumbia? Vedremo quando verrà a Roma insieme a Gervinho. Dobbiamo stringere i denti e guardare con fiducia alla sfida di Coppa Italia. Sappiamo che l'Empoli verticalizza molto bene, ma anche noi dobbiamo stare attenti alla linea difensiva, non possiamo falsare la linea di fuorigioco. L'atteggiamento della squadra è quello di essere corta e compatta, ma in fase di pressing dobbiamo gestire la profondità. Condizione fisica o componente mentale? Non credo che sia il piano fisico, ma dobbiamo spingere di più e giocare più in avanti dall'inizio. Non abbiamo fatto bene dall'inizio la fase del pressing in attacco. Fischi? I nostri tifosi sono contenti del secondo tempo, ma è ovvio che vogliono che la squadra giochi bene per tutta la partita e vincere".

MAICON SKY: "Non stiamo giocando bene, le cose ci stanno andando bene. Questi 4 pareggi non vanno bene per una squadra che punta allo scudetto. In difesa non stiamo facendo bene. Dobbiamo lavorare di più, come una squadra che punta allo scudetto. E' un momento difficile, per questo serve più impegno. Dobbiamo guardare sempre avanti, ma è anche un periodo sfortunato pieno di infortuni".

INTERVALLO

VALDIFIORI SKY: "Siamo venuti qua con la massima umiltà ma in cerca di punti. Non abbiamo ancora fatto nulla, ora ce la giochiamo 10 contro 10. Vedremo".

PRE MATCH

NAINGGOLAN SKY: Dobbiamo ritornare a giocare come ad inizio stagione già da oggi. Siamo tutti dispiaciuti per Kevin Strootman, ma visto quanto ha dato per tornare la prima volta, siamo sicuri che lo farà anche la seconda“.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom