La Squadra

Roma, impressioni di settembre

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-09-2013 - Ore 22:00

|
Roma, impressioni di settembre

Curva Sud- Official Facebook Group  Avevamo visto giusto…Fin dal ritiro di Riscone prima, e nei periodi successivi poi (ai tempi delle contestazioni, della sfiducia, delle perplessità… cose che ora sembrano lontane secoli) il Gruppo Facebook “Curva Sud” ha assunto una posizione netta e precisa.
Infatti, pur mantenendo le iscrizioni aperte a tutti i tifosi romanisti (comunque la pensino) e ospitando al nostro interno ogni tipo di parere, noi su determinati argomenti ci siamo subito schierati convinti:

1) apprezzamento all’operato della Società (campagna acquisti positiva, partnership importanti, progetto nuovo stadio e, nel frattempo, il rinnovo di Totti!)
2) stima per il nuovo Mister (idee chiare, carattere e professionalità)
3) sostegno ai nostri calciatori (soprattutto a quelli che tanti avrebbero voluto buttar via a tutti i costi o non aver mai voluto veder arrivare e che ora invece – partita dopo partita – stanno costruendo le nostre fortune).

E gli avvenimenti, adesso, ci stanno dando ragione: di vincere le prime quattro partite di fila non ci succedeva da 50 anni (qualcosa significherà…) e l’ultima di queste – checché se ne dica sull’altra sponda… – ha un valore ancora più significativo.
Inoltre, al di là di rivincite e vendette, la Roma nel Derby ha confermato con decisione quanto di buono ci aveva già fatto vedere, soprattutto sotto l’aspetto mentale.
La partita era tutt’altro che facile e aver dimostrato ancora una volta questa compattezza ed efficacia di “squadra” (in tutti i sensi che questo termine racchiude) fa ben sperare nella possibilità di poter davvero disputare una stagione da protagonisti.

LEGGI L'ARTICOLO

Fonte: Canaleroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom