La squadra

ROMA-INTER, LE INTERVISTE. PJANIC: "Il pareggio è un risultato giusto". GARCIA:"Pareggio giusto, peccato per lo stadio mezzo vuoto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-03-2014 - Ore 23:15

|
ROMA-INTER, LE INTERVISTE. PJANIC:

Tutte le parole dei protagonisti di Roma-Inter. Seguile su InsideRoma.com!

DE SANCTIS SKY: Giocare senza le curve? Non è la prima volta, ma la terza. Ormai abbiamo fatto l'abitudine, ma non è piacevole perchè la parte più rumorosa resta fuori. Abbiamo cercato di concentrarci sulla partita di stasera perchè l'Inter è forte ed è in un buon periodo. Ora hanno anche Samuel, Hernanes e Milito in più.

ALVAREZ SKY: Cos'ha la Roma più di voi?  La Roma sta bene, sta facendo un grandissimo campionato. Noi faremo la nostra partita e proveremo a fargli male con le nostre armi. Abbiamo la possibilità di farlo, nel calcio non si sa mai, ma proveremo a dare il cento per cento. 

AUSILIO SKY: State inseguendo Sagna? Stiamo seguendo dei giocatori che possono essere funzionali. Questo è il momento in cui bisogna guardare, osservare e poi vedremo. Eto'o? Nessuno è andato a Londra per prenderlo. Non penso ci siano possibilità. La filosofia è di puntare sui giovani, ma prendere anche gente di esperienza, il giusto mix? Dobbiamo tornare ad essere protagonisti. Questa squadra ha già dei valori, ma vogliamo soddisfare le esigenze del mister. Le idee sono chiare, sappiamo che dobbiamo migliorare prendendo i giocatori giusti. Quanto è cresciuta l'Inter rispetto all'andata? Non ricordo una brutta partita dell'Inter all'andata. Quello fu più che altro un incidente di percorso. Ora la squadra si sta ritrovando dopo un periodo negativo. La squadra sta bene, ha lavorato, ed ha una sua identità che vuole mostrare anche qui a Roma. 

SABATINI SKY: Rinnovo bruciante, un pò atipico, questo triennale che significa? Dare un segnale di continuità a questo progetto. La Roma non ha bisogno di precarietà. Osservatore dello United per Benatia? Significa che sa segliere, pechè sarà una partita godibilissima. Pjanic vi preoccupa? Non sta benissimo. Non ci preoccupa il rinnovo perchè lo concluderemo sicuramente. Se fosse stato bene, non era meglio partire con Pjanic? Lui e Nainggolan sono diversi, Pjanic incide con le giocate palla al piede, Nainggolan è più potente. Siamo contenti di essere in imbarazzo di fronte a certe situazioni".

CAMBIASSO SKY: Loro meritano di essere dove sono ma in questa partita stiamo facendo il nostro meglio. Dobbiamo cercare di fare gol, abbiamo fatto tutto bene tranne l'ultimo tocco. Speriamo che arrivi nel secondo tempo.

PJANIC SKY: La partita? Potevamo fare meglio. Pareggio giusto secondo me, non era facile segnare e noi volevamo vincere. Calo fisico? Non penso, stasera volevamo vincere. Ho sempre un piccolo problema al ginocchio ma le sensazioni oggi sono state migliori

GARCIA SKY

'Inter ha giocato bene sopratutto nel primo tempo. Pareggio giusto. Abbiamo avuto una settimana piena di problemi e alla fine se non si può vincere allora meglio non perdere. Peccato per lo stadio mezzo vuoto, tutto il mondo ha visto questa partita.

Il nostro gioco?

Normalmente i nostri terzini attaccano di più e Romagnoli e Torosidis non hanno proprio queste caratteristiche, anche se sono contento di loro. I miei giocatori hanno dato il meglio

A Pjanic ho detto di aiutare la squadra al cento per cento. Lui aveva qalche problemino fisico ma sono contento di lui. Strootman ha fatto bene sul piano difensivo ma non molto su quello offensivo, così come gli altri centrocampisti.

Il pugno di De Rossi?

Anche Romagnoli ha ricevuto un pugno. Non penso comunque che rischi qualche sanzione, anche se molte situazioni possono passare in prova tv. De Rossi comunque sta giocando con un buon ritmo, anche se questa settimana ha avuto anche lui qualche problema fisico.

La Juve?

Ci sono ancora tante partite, il discorso non è chiuso

CAMBIASSO -SKY

Il pareggio per come sono andate le cose è un risultato giusto . Un pareggio contro una grande squadra su un campo difficile.

Il mio futuro?

Ci sarà sempre chiarezza, si sono sentite cose sbagliate in giro.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom