La Squadra

Roma-Juventus, le interviste - Sabatini: "Iturbe resta alla Roma" Nainggolan: "Dobbiamo trovare il nostro gioco e conquistare i 3 punti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-08-2015 - Ore 17:40

|
Roma-Juventus, le interviste - Sabatini:

Tutte le interviste dei protagonisti di Roma-Juventus su Insideroma.com !

CHIELLINI A SKY SPORT: “ Salah e Iago Falgo? Bisogna stare molto attenti, negli spazi sono devastanti, bisogna cercare di chiudere tutti gli sbocchi. Dzeko? Non ha bisogno di presentazione, è un attaccante di altissimo livello”.

SABATINI A MEDIASET: “Per Iturbe colgo l’occasione per scusarmi con il Genoa. Ho accettato di trattare con loro per farlo crescere. Poi mi si è insinuato il dubbio che avrei indebolito la Roma e non si è fatto più nulla. Iturbe rimane alla Roma e ci aiuterà a vincere. Sia Ibarbo che Iturbe sono a disposizione del mister. Ibarbo è con noi, ci dirà lui cosa vuole fare. Juan Jesus? Ipotesi improbabile. Bruno Peres? E’ stato a lungo nelle nostre mire, ma dobbiamo vedere anche l’enorme crescita di Florenzi in quel ruolo. Puntiamo molto su di lui e siamo sicuri che si affermerà a livello internazionale”.

NAINGGOLAN A SKY SPORT: “Dobbiamo trovare il gioco, il più veloce possibile, come con il Siviglia quest’anno. La Juve? Dobbiamo pensare a noi, siamo una grande squadra e dobbiamo conquistare i 3 punti”. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom