La Squadra

ROMA-LAZIO INTERVISTE,Baldini: “La sorte ha voluto che l’episodio premiasse la Lazio. E’ colpa mia. Ora saranno fatte delle riflessioni”

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 26-05-2013 - Ore 21:10

|
ROMA-LAZIO INTERVISTE,Baldini: “La sorte ha voluto che l’episodio premiasse la Lazio. E’ colpa mia. Ora saranno fatte delle riflessioni”

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti del derby più importante della storia:

PRE-GARA

PERROTTA A LAZIO STYLE CHANNEL
Che partita sarà?
Non abbiamo mai sentito queste emozioni. E' una settimana che ci prepariamo. Sarà una grandissima partita.

Come si vince una partita di questo tipo?
Si giocherà con la tattica, ma soprattutto con la voglia e col cuore.

C'è una cornice splendida...
E' la degna cornice per una partita meravigliosa.

 

Ecco le parole di Candreva ai microfoni della Rai al termine del primo tempo di Roma-Lazio 0- 0 
Partita tirata, due occasioni per parte. Un dettaglio deciderà la finale
“Si, è vero. E’ stato buon primo tempo, dobbiamo stare sereni perché partita è ancora lunga”

 

Franco Baldini ha parlato ai microfoni della Rai dopo Roma-Lazio 0-1.

 


L’ha meritata la Lazio? “Ce l’aspettavamo, tesa, giocatori nervosi, nessuna delle due squadre ha espresso miglior calcio, un episodio la poteva decidere. Pochi, ma unodi quelli la sorte ha voluto che fosse per la Lazio. Non è vittoria demeritata, il campo ha detto questo. Niente da dire però alla squadra che ha dato tutto”

 

 
Roma, una delle partite peggiori “Si, tutta la partita sui nervi, partita chiusa, strana con poca fluidità. Ma era finale, non ci si poteva aspettare partita spettacolare. Abbiamo certato di avere occasioni, così come loro. Non sono deluso che la Roma non abbia avuto grande gioco, ma l’impegno c’è stato, i ragazzi hanno dato tutto”
Coppa non è arrivata, stagione fallimentare? “Abbiamo avuto meno di quello che ci aspettavamo, in campionato potevamo fare di più. No campionato soddisfacente, questa partita poteva cambiare qualcosa, quindi bilancio non positivo”

 

 
Il progetto prosegue? “Il presidente ha tutta la voglia del mondo di proseguire, continuerà a fare investimenti per potenziare la squadra. E’ chiaro che queste sconfitte costringono a delle riflessioni e queste saranno fatte”

 

 
Quante responsabilità si da per questo fallimento? “Tutte. Sono quello che fin dall’inizio ha avuto carta bianca, a cui è stato affidato il progetto, quindi non posso sottrarmi. Ci mancano giocatori con certe caratteristiche, poi con guida tecnica meno percepita come un supplente come Andreazzoli ,che così è stato percepito fuori e per me invece ha fatto lavoro eccellente. Andreazzoli? Ne parliamo da domattina”

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom