La Squadra

Roma-Siviglia 6-4, Mixed Zone. Dzeko: "Qui per vivere una nuova avventura". Falque: "Siamo pronti per l'inizio del campionato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-08-2015 - Ore 22:36

|
Roma-Siviglia 6-4, Mixed Zone. Dzeko:

Queste le parole dei giallorossi al termine di Roma-Siviglia:

DZEKO: «La cosa importante è stata vincere e ora dobbiamo rimanere concentrati per il campionato.Mi piace che siano arrivati in 4 mila all'aeroporto e stasera fossero 35 mila. noi giochiamo a calcio anche per questo.Non cerco rivincite, sono venuto per vivere una nuova avventura. Anche se ho giocato meno nella scorsa stagione non cerco rivincite personali.Champions e Serie A sono entrambi obiettivi, ma la mia priorità è iniziare bene il campionato. Il figlio di Totti? Ho salutato tutti i compagni e mi ha fatto piacere salutare anche lui».

FALQUE: «Abbiamo vinto all'Olimpico, è stato un bello spettacolo. Potevamo non prendere quei gol ma abbiamo vinto e siamo pronti per la prossima settimana. Abbiamo fatto tutti una bella partita, con questi giocatori è più facile. Sono contento e ora dobbiamo pensare a quello che inizia subito. E' stata una bellissima sensazione, abbiamo iniziato bene la partita e questa tifoseria ti dà qualcosa in più. Dobbiamo stare tutti uniti, così arriverà il successo. Le vittorie arrivano correndo avanti e indietro. Ho gicoato a sinistra perché Salah preferisce la destra, mi metto dove vuole il mister».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom