La squadra

ROMA-TORINO le probabili formazioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-11-2014 - Ore 11:15

|
ROMA-TORINO le probabili formazioni

Arcvhiviato una volta per tutte il Bayern la Roma torna in campionato prima della sosta per la Nazionali contro il Torino in casa all'Olimpico. Obiettivo: tre punti, questo l'unico risultato che conta per tornare a vincere e con continuità. Nota positiva l'infermeria che finalmente comincia a svuotarsi, tornano Castan, Holebas e Astori ma sopratutto Strootman che rientra dopo quasi 9 mesi lontano dai campi, oggi si siederà in panchina. Dunque pochi dubbi relativi alla formazione, in porta De Sanctis riprende posizione tra i pali, coppia difensiva composta da Yanga-Mbiwa e Manolas, con Torosidis a destra e Cole a sinistra; centrocampo composto da De Rossi Nainggolan e Pjanic con il bosniaco che sosterrà il tridente formato da Gervinho Totti e uno tra Ljajic o Destro.

Queste le probabili formazioni dei quotidiani:

CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Destro.

IL MESSAGGERO:  De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Destro.

CORRIERE DELLA SERA:  De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

LA REPUBBLICA: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

IL TEMPO: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom