La squadra

ROMA-VERONA, LE INTERVISTE: GARCIA: "Siamo stati pazienti e bravi a trovare il gol. Abbiamo aperto la gabbia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-09-2014 - Ore 20:00

|
ROMA-VERONA, LE INTERVISTE: GARCIA:

Tutte le parole dei protagonisti di Roma-Verona. Seguile con InsideRoma.com!

GARCIA A SKY: "Difficile trovare spazi oggi? Siamo stati bravi a essere pazienti, anche se non abbiamo iniziato bene. Bisognava aspettare il momento giusto ed è arrivato alla fine con Florenzi e poi Destro, gol formidabile. Prima o poi la gabbia si apre se la si attacca. Manolas meglio di Benatia? Il greco è un grande giocatore, è molto veloce e bravo tecnicamente. Sono sicuro che farà anche gol fra un po'. Ora mi importa solo di Manolas e non Benatia. Il gol di Destro? Classe e istinto da bomber. Bello stop e un gesto da attaccante puro. Chi metto contribuisce sempre alla vittoria? Sì, bisogna fare le buone scelte e mantenere un gruppo in cui ognuno si sente importante. Florenzi è prezioso sia quando gioca titolare sia quando entra a partita in corso. Totti va gestito? Lascio a voi pensare...Totti mi ha definito paraculo? Accetto l'aggettivo, i giocatori anche sono bravi in questo".

MORAS A SKY:

"Abbiamo cercato comunque di fare il nostro gioco contro una grande squadra come la Roma. Non dobbiamo mollare per fare punti, il nostro obiettivo"

BALDISSONI SKY:

Rapporto con Totti?

Sono un tifoso della Roma da tanti anni, per me è come un familiare. Un figlio, un fratello...

Totti dopo il calcio?

Non ci voglio pensare. Spero sempre nella Roma, ma per ora non ci pensiamo...

Confronto Lotito-Marotta?

Le persone si caratterizzano per quello che dicono, ma bisogna sempre mantenere la linea del rispetto.

PJANIC SKY:

E' ancora presto per parlare di duello Roma-Juve. E' vero che siamo a punteggio pieno entrambe ma è presto perchè altre squadre ci daranno fastidio. Noi andiamo per il nostro cammino e cerchiamo di mantenere il più possibile questo rendimento. 

DESTRO a Sky:

"Partita molto difficile, è stato bravo Florenzi a sbloccarla. Il Gol? Mi è capitata una bella palla e ho provato a tirare. Mi è andata bene per fortuna. L'episodio di domenica scorsa? Nessuna polemica, la gente a volte vuole fare casino ma siamo un gruppo unito. Manchester? Sarà una partita difficile, ce la faremo tutta per strappare un buon risultato".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom