La squadra

Rosella Sensi: "La mia gestione ha lasciato la Roma con delle perdite? Solo menzogne, papà si sarebbe arrabbiato molto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-05-2015 - Ore 11:55

|
Rosella Sensi:

Durissima la replica di Rosella Sensi alle parole di questa mattina del dg Mauro Baldissoni e Il CEO Italo Zanzi che in un'intervista hanno parlato del Fair Play finanziario e di come la gestione rpecedente abbia penalizzato la società proprio in ottica di queste regole imposte dalla Uefa. Q

ueste le sue parole ai microfoni di Centro Suono Sport: "Hanno scritto talmente tante menzogne che la mia mamma sta piangendo!Con i romani non si deve mai mettere in dubbio la propria parola!Pensiamo al futuro e non infanghiamo in modo falso il passato! Papà se sentiva queste cose si sarebbe arrabbiato.... O altro! La Roma è una cosa sacra e per lui devo fare qualcosa. Addirittura hannod etto che la babysitter era pagata direttamente dalla Roma, si dicono tante cose ma sono solo menzogne". Alla domanda si tutelerà in sede legale la Sensi risponde così: "Non posso far nulla contro la Roma ma ci stiamo muovendo contro chi sta parlando a sproposito ormai da troppo tempo".

L'ex presidentessa giallorossa si congeda così: "Spero di intervenire la prossima volta per commentare qualche bel successo della Roma".

Fonte: Centro suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom