La Squadra

Serie A - Risultati finali: Vincono tutte le squadre in casa, Milan Lazio ed Empoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-02-2015 - Ore 16:50

|
Serie A - Risultati finali: Vincono tutte le squadre in casa, Milan Lazio ed Empoli

Dopo la vittoria della Juventus per 2-1 sull'Atalanta, giocata venerdì, e il derby tra Sampdoria e Genova, rinviato ieri a martedì 24 causa pioggia, la 24esima giornata di Serie A continua con le partite domenicali per poi concludersi domani con i match tra Cagliari-Inter e Napoli-Sassuolo.

Una Serie A a cui manca qualche pezzo dunque con il rinvio del derby della lanterna, ma sopratutto senza il Parma. La partita in casa contro l'Udinese è stata rinviata probabilmente ad una data che non ci sarà mai e già si parla di vittorie a tavolino per i prossimi avversarsi dei ducali con lo spettro del campionato falsato che aleggia sulla Lega. 

LE PARTITE DEL 15

  • Verona-Roma 1 a 1
  • Empoli-Chievo 3 a 0
  • Lazio-Palermo 2 a 1
  • Milan-Cesena 2 a 0

Stasera ore 20.45

  • Fiorentina-Torino 

Questo invece il prossimo turno della Serie A da sottolineare il big match tra Roma e Juventus in programma lunedì 2 marzo all'Olimpico: 

Si parte sabato 28 febbraio con Chievo-Milan (h.20.45). Domenica 1 marzo Cagliari-Verona (h.12.30) Atalanta-Sampdoria Cesena-Udinese Genoa-Parma Palermo-Empoli Sassuolo-Lazio Inter-Fiorentina (h.18.00) Torino-Napoli (h.20.45) Lunedì 2 marzo Roma-Juventus (h.20.45)

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom