La squadra

Speciale Usa | Terminato l'allenamento della Roma. Nel pomeriggio la seconda seduta (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-07-2017 - Ore 18:15

|
Speciale Usa | Terminato l'allenamento della Roma. Nel pomeriggio la seconda seduta (Foto)

 

La trasferta negli Stati Uniti è offerta da Linkem, Partner of the Future dell’AS Roma 

DALL'INVIATO A BOSTON - GABRIELE NOBILE - La Roma è pronta a scendere in campo per il primo allenamento di giornata, in vista della sfida di domenica contro la Juventus e valida per la International Champions Cup. La seconda seduta è prevista per le 17:30 locali, 23:30 in Italia.  Due gruppi per l'allenamento del mattino:Difensori e centrocampisti/attaccanti si alterneranno tra lavoro in palestra ed esercitazioni tattiche. Per Emerson, Karsdorp: terapia e palestra. Florenzi: sta svolgendo lavoro in gruppo.  El Shaarawy prosegue specifico lavoro di terapia e palestra, così come Manolas. Nainggolan: invece sta svolgendo lavoro individuale precauzionale e programmato. Visita speciale per l'ex "pendolino" Cafù, presente nell'allenamento del mattino qui a Boston.

QUI TUTTE LE FOTO DELL'ALLENAMENTO DI OGGI 

  • 12.15 (18.15 in Italia) - E' terminata la prima seduta giornaliera della Roma, che tornerà in campo nel pomeriggio.
  • 11.15 (17.15 in Italia) - Prosegue l'esercitazione tattica, agli ordini del trainer Di Francesco. Anche il gruppo dei difensori ha iniziato la parte altetica.
  • 11.05 (17.05 in Italia) - Sono in corso specifiche esercitazioni sugli schemi offensivi. Anche stavolta lo staff tecnico e l'ufficio comunicazione di AS Roma ha disposto il divieto di riprese video.
  • 11.00 (17.00 in Italia) - Al campo di allenamento è arrivato anche il consulente del presidente, Franco Baldini, che ha salutato il DG Baldissoni ed il DS Monchi. A far visita ai giallorossi anche l'ex terzino della Roma, Cafu.

  • 10.35 (16.35 in Italia) - La squadra è arrivata al campo, tutto pronto per l'inizio della sessione di allenamento al campo. Romagnoli e Lobont, si stanno allenando con il preparatore Savorani.

  • 10.10 (16.10 in Italia) - La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra. Mentre il trainer Eusebio Di Francesco è arrivato adesso all'Hoiri Field.

 

Special Thanks to 

  Partners di insideroma.com per la trasferta in USA

 

Fonte: Dall'inviato a Boston, Gabriele Nobile

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom