La squadra

Strootman: "E' un successo importante, adesso possiamo guardare avanti" (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2016 - Ore 22:45

|
Strootman:

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ai microfoni di PREMIUM SPORT:

"E' un successo molto importante, per tutti quelli che lavorano per la Roma e per tutti quelli che tifano. Adesso possiamo guardare avanti, abbiamo perso troppi punti e purtroppo abbiamo perso 8 punti in trasferta. Questi tre punti sono importanti per la Roma. Cosa migliorare in trasferta? Non lo so, penso sia qualcosa di mentale, perché cambiano solo i tifosi, ma noi siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro anche fuori casa e dobbiamo fare molti più punti fuori casa. Sto tornando ai livelli di prima? Io do sempre il massimo devo migliorare tante cose, mi sento bene. I tifosi mi aiutano sempre e voglio dare qualcosa indietro alla Roma perché mi hanno sempre sostenuto. La Juve a 18? Loro sono più avanti perché vincono le partite in modo facile, noi dobbiamo guardare le nostre partite. Adesso c'è la sosta e poi un'altra partita molto importante".

STROOTMAN A SKY SPORT

Bella partita con 90 min intensi…
"Si partita intensa. Tutte e due le squadre hanno avute molte occasioni. Dovevamo trovare prima il secondo gol, perché siamo andati in difficoltà. Sono punti molti importanti per noi".

Che idea ti sei fatto su questi alti e bassi della Roma? 
"Non lo so, è difficile. Penso che sia una cosa mentale. Io anche in casa gioco meglio rispetto a Torino o Cagliari. Anche i tifosi vengono e tutte le cose sono diverse il campo e la palla. Dobbiamo lavorare per essere pronti per le partite fuori casa".

La squadra può arrivare almeno seconda? 
"Si certo. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo pensare a chi sta sopra di noi. Noi dobbiamo guardare però solo la nostra squadra e lottare in ogni partita. E’ questo la cosa importante per la Roma".

Fonte: Premium Sport - Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom