La squadra

Szczesny: "Tornare all'Arsenal? Non lo so, ora ho tempo per riflettere sul futuro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-07-2016 - Ore 10:37

|
Szczesny:

“Un mio ritorno all'Arsenal? Non lo so, davvero. Ora ho tempo per riposarmi e per riflettere sul mio futuro". Queste le parole di Szczesny sul suo possibile rientro in terra britannica, mentre, terminata l’avventura agli Europei, si sta godendo le meritate vacanze.

Il quotidiano inglese ha intervistato l’estremo difensore polacco due giorni fa. E in questa occasione il portiere ha parlato del possibile approdo di Arsene Wenger alla nazionale inglese: "Sono sicuro che sarebbe una grande cosa per l'Inghilterra, ma per prima cosa penso all'Arsenal e spero che questo non accada, per il bene dell'Arsenal. L'Inghilterra ha fatto un Europeo deludente e qualche cambiamento sarà necessario, ma spero che tutto questo non ricadrà sui Gunners. Wenger sta facendo un lavoro fantastico e mi piacerebbe vederlo ancora all'Arsenal".

E infine il giocatore ha commentato l’ultima stagione di Premier, oltre al campionato disputato dai Gunners: "Il Leicester ha pienamente meritato la vittoria del campionato, è stata una favola incredibile. Forse si è trattato di un'occasione persa per l'Arsenal ma hanno avuto una buona partenza e sono andati vicino ad un grande traguardo. Vedendola da tifoso è stata una delusione ma con l'arrivo di Xhaka ed eventualmente altri due acquisti, l'Arsenal può competere di nuovo. Per più di 20 anni si è detto che l'Arsenal non sarebbe più arrivato tra le prime 4 ed invece continua ad essere lì. Ma non credo che sia questo l'obiettivo finale, bisogna puntare a vincere e per la prossima stagione vedo una grande opportunità all'orizzonte".

Fonte: London Evening Standard

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom