La Squadra

Totti, il rinnovo del contratto fa il giro del mondo. Dall'India: "Si ritira a fine stagione"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 28-08-2013 - Ore 12:31

|
Totti, il rinnovo del contratto fa il giro del mondo. Dall'India:

"Il rinnovo di Francesco Totti? Vogliamo che resti con noi il più possibile, ma dovrà essere compatibile con gli stanard economici della società". Parlava così, poco meno di una settimana fa, il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni.
Una dichiarazione carica di realismo, quella del massimo dirigente della Roma a Roma, che ha alzato ancora una volta i toni dell'atavica discussione tra favorevoli e contrari (al capitano). E così, dal famoso "questa è l'ultima", riferito dallo stesso Totti alla nuova divisa di questa stagione, alle parole del dg sul contratto in scadenza nel 2014, molto è cambiato.
In primis James Pallotta, che dalla posizione originaria di distacco (il numero uno giallorosso aveva delegato la questione ai dirigenti di stanza a Roma), è sceso in campo direttamente, rassicurando personalmente il capitano in più di un'occasione. Il nodo resta naturalmente l'ingaggio, da decurtare sì ma non troppo. Ma mentre Baldissoni e l'entourage del giocatore continuano a trattare, ecco una voce dalla lontana India a sparigliare il tavolo.
Secondo Sportskeeda, uno dei portali maggiormente seguiti nel Paese, la prossima, per Francesco Totti, sarebbe addirittura l'ultima stagione. "La città eterna - si legge nell'articolo di presentazione della stagione dei giallorossi - dipenderà ancora dal capitano Francesco Totti per un'ultima stagione, prima che il campione del mondo attacchi gli scarpini al chiodo e passi il testimone a Daniele De Rossi, un altro romano".
Impressioni certo, da un mondo lontano che guarda la Roma solo in tv, ma nella lotta (tutta romana) guelfi e ghibellini, una voce fuori dal coro può strappare anche un sorriso.

Fonte: Vincenzo Nastasi - Insideroma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom