La Squadra

Totti: "L'All Star Game è più di un'amichevole. La società sta lavorando bene per la diffusione del marchio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2013 - Ore 11:55

|
Totti:

Il capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni al portale ufficiale della Mls americana, per promuovere l'All Star Game che la Roma disputerà negli States. Ecco le sue parole:

"Credo che giocare contro una squadra che annovera tra i suoi effettivi giocatori come Henry, Cahill, Keane e il mio amico Di Vaio farà in modo che il match sia molto più che un'amichevole pre-campionato. Il fatto poi che abbiano battuto il Chelsea parla da sè. Ci sarà molta qualità in campo e scommetto che sarà lo spettacolo il vincitore.
Non c'è dubbio che per me e per la Roma sia un grande onore giocare questa gara. Siamo molto contenti di essere la prima squadra italiana invitata a giocare l'All Star Game della Mls. Credo che questo sia un segno inequivocabile del riconoscimento internazione di cui gode la Roma e testimonia che il club sta facendo bene nel campo della diffusione del marchio nel mondo.
Il campionato Mls - conclude Totti - è cresciuto molto negli ultimi anni ed è diventato assai competitivo sia sotto il punto di vista tecnico che sotto il punto di vista tattico".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Fonte: MlsSoccer.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom