La Squadra

TRIGORIA, La ripresa martedì alle 16. Da verificare Totti e Gervinho, ma l'ivoriano "vede" Udine

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 20-10-2013 - Ore 21:45

|
TRIGORIA, La ripresa martedì alle 16. Da verificare Totti e Gervinho, ma l'ivoriano

Riprenderà martedì alle 16 la preparazione dei giallorossi in vista di Udinese-Roma. Tre giorni e mezzo di riposo dunque per il gruppo di Rudi Garcia, che ha così rimediato una giornata di più di stacco dopo la super vittoria contro il Napoli.
Alla ripresa, saranno da valutare le condizioni di Totti e Gervinho, entrambi infortunati nella sfida contro i partenopei.
Per Totti, le notizie a caldo parlavano di un problema al flessore della coscia destra e della possibilità che fosse valutato nelle successive quarantotto ore. Ad oggi, è assai probabile che tra domani e martedì si possa giungere alla diagnosi definitiva, così da iniziare il prima possibile l'eventuale programma di recupero.
Meno gravi le condizioni di Gervinho, che ha riportato una contusione al quadricipite sinistro. Lo stesso ivoriano, ieri pomeriggio, ha rassicurato i tifosi su Twitter: "Per il mio infortunio sapremo qualcosa di più nelle prossime quarantotto ore".
Anche per lui quindi, tra domani e dopo domani arriverà il responso, con qualche possibilità in più del capitano di recuperare per la trasferta di domenica a Udine.
Possibile quindi che la "vittoria di Pirro", di cui aveva parlato Garcia al termine di Roma-Napoli facendo proprio riferimento ai due infortuni, possa portare con sé almeno una notizia positiva su due.

Fonte: Vincenzo Nastasi - InsideRoma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom