La squadra

TRIGORIA LIVE Allenamento terminato. Assenti Totti, Maicon, Balzaretti e Dodò. Fisioterapia per Destro (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-02-2014 - Ore 14:58

|
TRIGORIA LIVE Allenamento terminato. Assenti Totti, Maicon, Balzaretti e Dodò. Fisioterapia per Destro (FOTO)

Tutto pronto per il consueto allenamento aperto alla stampa, nel giorno del compleanno di mister Rudi Garcia. I giallorossi preparano la sfida di sabato sera a Bologna, da valutare la condizioni di Maicon, Totti e Destro, che ieri mattina ha accusato un dolore alla schiena.

Segui l'allenamento con Insideroma 

Ore 15:00 La squadra è appena scesa in campo per il consueto riscaldamento. C'è anche Kevin Strootman che ieri mattina non si era allenato per una gastroenterite ed oggi è molto tonico. Solo fisioterapia per Mattia Destro e Balzaretti. Torosidis assente per la febbre.

Ore 15:18 Il gruppo passa ai cross e tiri in porta. In evidenza Florenzi con le sue rovesciate, Stootman e Pjanic. Nainggolan e Florenzi improvvisano una gara di acrobazie.

Ore 15:27  Si cambia esercizio: palla portata da un giocatore dal vertice dell'area di rigore e consegnata ad un altro che direttamente dal limite dell'area calcia in porta. Toloi è il più discreto e timido tra i giocarelloni brasiliani.

Ore 15:49 La competizione tra Nainggolan e Florenzi si sposta ai calci di rigore. La gara viene vinta dal belga. Allenamento terminato.

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom