La squadra

Trigoria Live - Allenamento terminato. Molto lavoro tattico in campo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-10-2016 - Ore 17:11

|
Trigoria Live - Allenamento terminato. Molto lavoro tattico in campo

Ricomincia la preparazione dei giallorossi di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato alle ore 15 quando allo stadio San Paolo di Napoli la Roma si troverà  fronte il Napoli di Sarri. Allenamento a ranghi quasi completi, dopo i ritorni dei giocatori dalle partite delle Nazionali, unico assente il portiere della nazionale brasiliana Alisson, ancora in viaggio dal Brasile.

  • 18.35 – Finisce la lunga seduta di allenamento odierna, durata oltre due ore e mezzo
  • 18.23 – La Roma lavora forte: siamo oltre le due ore dall’inizio dell’allenamento e la squadra è ancora in campo
  • 18.00 – il gruppo si divide in 2: da una parte Dzeko, Strootman, Manolas, Szczesny, Salah lavorano in palestra. Con loro anche Ruediger. Gli altri sono sul campo B per una seduta incentrata sulla tattica.
  • 17.00 - La squadra è in palestra da circa un'ora per svolgere la prima parte dell’allenamento. Si sta lavorando adesso sulla parte atletica, poi si passerà alla parte tattica. Manolas, Strootman, Dzeko e Ruediger (da poco tornato in gruppo) si continueranno ad allenare in palestra.
  • 16.15 - La squadra sta per scendere in campo, assente solamente Alisson, in viaggio dal Brasile, presenti invece Manolas, Strootman Szczesny e Dzeko. Vermaelen continua invece il suo percorso personalizzato. Da valutare le condizioni di Nainggolan.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom