La squadra

Trigoria live - Si va verso il ritiro - Garcia alla squadra: “Prestazione inaccettabile” (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2015 - Ore 15:05

|
Trigoria live - Si va verso il ritiro - Garcia alla squadra: “Prestazione inaccettabile” (Foto)

Come annunciato ieri nel post-match, la Roma, arrivata nella tarda notte da Milano, si è ritrovata in campo alle 8.00 di questa mattina a Trigoria. Allenamento di scarico per i giocatori che hanno giocato ieri e seduta completa per tutti gli altri, da preparare la prossima partita di campionato, che si disputerà all’Olimpico con l’Udinese domenica prossima. Attesissimo il confronto tra la squadra e lo staff tecnico di Garcia, molto probabile che dopo l’allenamento ci sarà anche un altro incontro tra il team e la dirigenza. (AGGIORNA IL LIVE - CLICCA QUI)

  • 11.00All’indomani della sconfitta esterna contro il Milan, Rudi Garcia ha radunato la squadra a Trigoria per concentrarsi immediatamente sulla sfida che vedrà i giallorossi affrontare l’Udinese domenica 17 maggio. I calciatori impegnati ieri a San Siro hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento e in una serie di esercitazioni dedicate la possesso palla, prima di concludere la seduta con una partita a campo ridotto. Fisioterapia per GervinhoL’appuntamento con la squadra è fissato a martedì, alle 10:30, quando riprenderà la preparazione in vista della sfida contro gli uomini di Stramaccioni. (asroma.it)
  • 10.40 -Allenamento terminato, i giocatori stanno lasciando il "Centro Sportivo Fulvio Bernardini"; all'interno di Trigoria sono rimasti solamente i dirigenti che stanno studiando le modalità del ritiro, richiesto con fermezza dal trainer Rudi Garcia,
  • 10.30 - La società ha avallato la decisione dell’Head Coach Rudi Garcia, riguardo alla sua volontà di portare la squadra in ritiro, a partire da ½ della settimana in corso. 
  • 10.10 - In diretta da Trigoria per Sky Sport, Paolo Assogna ha confermato che la Roma andrà in ritiro, ma non da oggi, molto più probabile che si inizi intorno a metà settimana prossima.
  • 09.40 - Secondo Sky Sport il confronto tra Garcia e squadra si starebbe tenendo su toni molto duri. “Prestazione inaccettabile”, questo sarebbero le indiscrezioni riportate dall’emittente satellitare. 
  • 09.30 - La squadra in campo per l'allenamento, sul campo per chi non ha giocato ieri, tutti gli altri in palestra.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom