La Squadra

Trigoria, nessuna riunione in programma. L'annuncio del tecnico può slittare ancora

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 06-06-2013 - Ore 18:22

|
Trigoria, nessuna riunione in programma. L'annuncio del tecnico può slittare ancora

L'annuncio del nuovo allenatore diventa sempre più un rebus col passare delle ore, ma è praticamente certo che l'agognato comunicato non arriverà neanche oggi. Secondo quanto appreso dalla redazione di Insideroma.com infatti, il direttore sportivo Walter Sabatini, che dopo l'uscita di scena di Baldini ha il compito di scegliere il nuovo tecnico, non ha programmato alcuna riunione a Trigoria nelle prossime ore.
Il ds infatti, che sta ancora ponderando la scelta, è in costante contatto con i manager ma riferirà a Italo Zanzi solo quando avrà maturato la decisione finale.
Tutto fa credere quindi che l'annuncio possa slittare addirittura di qualche giorno, ma naturalmente non può escludersi che si possa giungere a una soluzione anche prima.
I nomi, nel frattempo, rimangono sullo sfondo. La pista Blanc è ormai praticamente abbandonata, mentre rimane viva quella che porta a un altro francese: Rudi Garcia. Il tecnico del Lille, che opera ormai da separato in casa in attesa che sia ufficializzata la sua partenza, suscita la curiosità della Roma, anche se non presenta quel curriculum che i giallorossi stanno cercando. Per questo, è qualcosa di più che un sogno il nome di Roberto Mancini, che però richiederebbe un esborso di entità diversa rispetto al preventivato.
In ultima analisi c'è sempre l'ipotesi a sorpresa. Sabatini non vuole stupire, ma riabilitare l'immagine sua e della Roma. Per questo sta cercando un nome che unisca esperienza e appeal.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom