La Squadra

Trigoria, oggi incontro tra Baldini e Andreazzoli. Nessun allenamento in programma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 27-05-2013 - Ore 17:55

|
Trigoria, oggi incontro tra Baldini e Andreazzoli. Nessun allenamento in programma

Oggi pomeriggio a Trigoria si terrà un incontro tra Baldini e Andreazzoli. A confermarlo, lo stesso tecnico giallorosso, che intervenendo questa mattina a margine della cerimonia di consegna dei premi Ussi, ha parlato di un "colloquio coi dirigenti nel pomeriggio".
Nel frattempo, mentre all'esterno del centro tecnico la situazione è tornata alla normalità dopo la contestazione di ieri sera, secondo quanto risulta alla redazione di Insideroma.com, non sono previsti allenamenti nei prossimi giorni. La classica sgambata di fine stagione, accompagnata dal "rompete le righe" dunque non si terrà e la squadra al completo non farà ritorno al centro tecnico.
Una decisione dettata sicuramente dall'opportunità. L'incontro di oggi tra Baldini e Andreazzoli dovrebbe infatti certificare l'addio alla panchina dell'ex tattico di Spalletti, che quindi non avrebbe più titolo per dirigere alcun allenamento. Gli episodi di ieri sera poi sconsigliano di prestare il fianco a nuove contestazioni. 
In questo momento infatti, dopo la sconfitta nel derby e la certificazione del fallimento per il secondo anno consecutivo, a Trigoria si lavora sul futuro, per cercare di recuperare credibilità con l'annuncio del nuovo tecnico e di una campagna acquisti all'altezza.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom