La Squadra

TRIGORIA, palestra per chi ha giocato a Parma. In partitella provato Jedvaj come terzino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-09-2013 - Ore 17:05

|
TRIGORIA, palestra per chi ha giocato a Parma. In partitella provato Jedvaj come terzino

Secondo allenamento di giornata per la ROMA. Rudi GARCIA dovrà valutare ancora le condizioni di Federico BALZARETTI, che nel primo allenamento di oggi si è allenato a parte ed è in forte dubbio per il derby contro la LAZIO

Ore 15:40 - La Roma è pronta a scendere in campo.

Ore 16:00 - Dall'interno del Fulvio Bernardini filtra pochissimo. Rudi Garcia blinda l'allenamento per non svelare i piani in vista del derby.

Ore 16:10 - La squadra è in campo. Lavoro con il pallone per il gruppo.

Ore 16:15 Garcia fa svolgere ora una partitella a campo ridotto.

Ore 16:20 - Garcia sta seguendo la partita dal terrazzino dell'edificio adiacente il terreno di gioco.

Ore 16:30 - Nella partitella sono presenti molti giovani della Primavera. Chi ha giocato a Parma, invece, sta lavorando in palestra. Intanto Sabatini Baldissoni seguono l'allenamento dal tetto degli edifici.

Ore 16:38 - Garcia sta provando Jedvaj nel ruolo di terzino. Insieme a lui stanno giocando Burdisso, Romangoli, Dodò, Marquinho, Taddei, Caprari e Borriello, con quest'ultimo che si è messo in luce con un gran gol. Lo schieramento avversario è composto da tutti ragazzi della Primavera.

Ore 16:45 - Termina la partitella. Nel centro sportivo sono presenti anche Fenucci Massara, braccio destro di Sabatini. Intanto i portieri si allenano a parte sulle uscite alte.

Ore 16:50 - La squadra torna negli spogliatoi, mentre i ragazzi della Primavera raggiungono i loro compagni.Allenamento concluso.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom