La Squadra

Trigoria - Seconda seduta di giornata per i giallorossi: Strootman torna a correre. La Primavera affronta la Nike Academy (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-11-2015 - Ore 18:50

|
Trigoria - Seconda seduta di giornata per i giallorossi: Strootman torna a correre. La Primavera affronta la Nike Academy (Video)

Trigoria - La squadra è in campo per la seconda seduta di giornata al Fulvio Bernardini. Garcia non potrà avere a disposizione molti calciatori questa settimana a causa degli impegni con le rispettive Nazionali. Lavoro personalizzato per il capitano Francesco Totti

Questo il report dell'allenamento: "Giornata di lavoro intenso per i giocatori romanisti che oggi sono scesi in campo per una doppia sessione di lavoro: dopo quella del mattino incentrata su tecnica e tattica, quella del pomeriggio è stata prevalentemente atletica. I giallorossi, che vedono l’assenza di ben 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, hanno iniziato l’allenamento alle 15:30, lavorando prima sul campo e poi in palestra. La nota positiva per mister Garcia è rappresentata da Totti che, come anche in parte nella giornata di ieri, è ritornato a correre in campo, seppur svolgendo un programma differenziato rispetto ai suoi compagni. Salah, come in mattinata, ha svolto della fisioterapia, mentre De Rossi e Strootman hanno seguito il loro consueto programma di recupero personalizzato insieme al già citato capitan Totti. Domani si torna in campo al pomeriggio. Nell’attesa di nuove notizie dal Bernardini guardate qui in alto la gallery del secondo allenamento giornaliero dei giallorossi".

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom