La Squadra

Trigoria, seduta mattutina basata sugli schemi offensivi. Destro torna al centro tecnico, i nazionali out fino a domani

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 14-08-2013 - Ore 11:39

|
Trigoria, seduta mattutina basata sugli schemi offensivi. Destro torna al centro tecnico, i nazionali out fino a domani

Dopo i due giorni di lavoro concessi da Rudi Garcia al rientro dagli Stati Uniti, la Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per ricominciare la settimana di allenamenti, che si concluderà sabato con l'amichevole contro la Ternana.
Nella seduta mattutina, la squadra si è concentrata sugli schemi offensivi e sulle conclusioni, anche se il carico di lavoro si è rivelato abbastanza leggero per via dei tanti assenti. Sono circa una decina infatti i calciatori convocati dalle rispettive Nazionali (Lamela, Florenzi, De Rossi e Osvaldo si affronteranno stasera a Roma in Italia-Argentina), che torneranno a Trigoria tra domani e dopo domani.
Gli ultimi ad aggregarsi saranno quindi Benatia, Pjanic, Lobont e Strootman, che torneranno il 15 sera, oltre a Gervinho, che arriverà a Roma il 16.
Notizia positive invece sul fronte Destro. L'attaccante si è rivisto oggi per la prima volta a Trigoria. Per lui solo un leggero lavoro in palestra, segno che l'infortunio al ginocchio gli impedisce ancora di svolgere gli allenamenti sul campo.
Al termine della seduta, i calciatori hanno lasciato il centro tecnico, dove si ritroveranno alle 17:45 per la seduta pomeridiana.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom